Audi Q3 RS

Le performance di Audi RS Q3 Sportback sono inconfondibili già dal primo sguardo.

Il posteriore definisce un design pensato per esprimere dinamicità, grazie al paraurti specifico RS con diffusore posteriore, agli inserti in nero lucido e allo spoiler specifico RS. Il frontale si presenta con il paraurti RS e il Singleframe in nero lucido, ottenendo un look complessivo di grande impatto. Inoltre, i passaruota ampliati e i cerchi in lega da 21’’, disponibili su richiesta, rendono Audi RS Q3 Sportback ai massimi della sua categoria.

Il leggendario motore TFSI da 2,5 litri a cinque cilindri unito alle sospensioni sportive RS, rende ogni curva una straordinaria esperienza. Per impostare con precisione il percorso e raggiungere un comfort di guida senza precedenti, Audi RS Q3 Sportback è dotata di uno sterzo progressivo regolabile. Inoltre, le adaptive air suspension in combinazione con Audi drive select, disponibile su richiesta, migliorano ancora di più la dinamica di guida e la stabilità. L’impianto frenante RS in acciaio, di serie, fornisce un’elevata potenza di arresto e può montare, su richiesta, pinze freno rosse o carboceramiche in grigio antracite, rosso o blu.

Audi RS Q3 Sportback si distingue anche per i suoi interni, in cui ogni dettaglio ne esprime il look dinamico. Dal volante sportivo in pelle a 3 razze, appiattito sul fondo, multifunzione plus e paddle del cambio, agli inserti in alluminio Race antracite, con finiture in look piano, in nero o carbonio twill. Inoltre, disponibili come optional, è possibile scegliere i sedili anteriori sportivi RS in pregiata pelle Nappa con motivo a nido d’ape, poggiatesta integrati e cuciture con logo RS sugli schienali. Se lo si desidera, la sportività può essere incrementata ancora di più grazie ai pacchetti design RS in rosso o blu, che aggiungono ulteriori personali accenti stilistici.

Il display touch dell’MMI, di serie a bordo di Audi RS Q3 Sportback², è progettato per permettervi di gestire il veicolo in modo semplice e intuitivo. Il quadro strumenti completamente digitale da 10,25’’ dell’Audi virtual cockpit vi fornisce tutte le informazioni più rilevanti della vettura, come i giri del motore e le mappe, tramite grafiche chiare e in alta risoluzione. Per essere ancora più connesso, è disponibile su richiesta l’Audi virtual cockpit plus con display full HD da 12,3’’, attraverso cui poter monitorare specifici indicatori RS come il display del cambio, la G-force e il contagiri.

Audi RS Q3 Sportback ospita comodamente fino a cinque persone. La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente fino a 150 millimetri e l’angolo dello schienale inclinato fino a sette posizioni. Se si trasportano oggetti di grandi dimensioni, reclinando gli schienali posteriori si passa da una capienza di 530 litri a una di 1.400 litri totali.

logo-top-car-2021_sfondato_bianco

Prendi un appuntamento

    Inviando il presente modulo di contatto acconsenti al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla nostra politica sulla privacy.
    Accetta Privacy *

    Contatti

    TOP CAR
    Via degli Artigiani,6/A
    05100 Terni

    Ottieni indicazioni

    info@top-car.it
    0744 813455

    Top Car

    Orari
    9:00 - 13:00 16:00 - 19:30
    Domenica: Chiuso

    Siamo social

    Copyright © 2022 Terniauto s.r.l. | P. IVA 01365920550