Audi SQ5 Sportback

Sportiva. Potente. Dinamica.

Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dal design moderno e dalle linee coupé, che si distingue per gli ampi spazi e l’elevata versatilità.

Esperienza di guida.

Il vigoroso motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro trasmettono tutta la potenza di Audi SQ5 Sportback sulla strada.

Esterni.

Il dinamismo sportivo e le eccezionali prestazioni di Audi SQ5 Sportback si fanno notare fin dal primo sguardo.

Interni.

Audi SQ5 Sportback accoglie i passeggeri all’interno di uno spazio unico ed elegantemente sportivo.

Atletica e potente.

Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di Audi SQ5 Sportback e i cambi di marcia rapidi e agili grazie al tiptronic a 8 rapporti, garantiscono una trasmissione di potenza fluida e scattante. La trazione integrale permanente quattro, di serie, distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore, assicurando un’esperienza di guida emozionante.

Carisma unico.

Dinamismo sportivo e prestazioni sorprendenti attirano subito l’attenzione: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, insieme ai doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno dell’eleganza sportiva di Audi SQ5 Sportback. Un design che abbina linee leggere e sportive a una superba aerodinamica: anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si fa notare immediatamente, grazie all’Audi Singleframe con look a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria impreziosite da profili in alluminio.

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

I fari posteriori con innovativa tecnologia OLED, disponibili su richiesta, rendono Audi SQ5 Sportback inconfondibile. È possibile scegliere fra tre diversi design della firma luminosa per i fari posteriori. Inoltre, con la modalità di guida dynamic, il disegno della firma del faro posteriore viene regolato automaticamente durante l’utilizzo. Le luci posteriori OLED, disponibili come optional, sono dotate di sensore di prossimità3: se un veicolo o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED vengono automaticamente attivati per segnalare la presenza della vettura.

Sportivi, confortevoli, esclusivi: gli interni.

I listelli sottoporta anteriori illuminati, con logo S, così come gli inserti in alluminio spazzolato opaco, di serie, sono il segno inequivocabile del puro stile S che caratterizza gli interni di Audi SQ5 Sportback. A completarne il fascino contribuiscono i sedili sportivi anteriori, in pregiata pelle Nappa con impuntura a rombi e logo S in rilievo sugli schienali, disponibili su richiesta.

Spazio per la versatilità.

Una delle peculiarità di Audi SQ5 Sportback è l’elevata spaziosità: il sedile posteriore, divisibile in tre segmenti (40:20:40), può essere ripiegato agevolmente garantendo una capienza del vano bagagli da un minimo di 500 litri ad un massimo di 1.470 litri di spazio. In combinazione con la chiave comfort, disponibile su richiesta, basta un semplice gesto del piede per aprire e chiudere elettricamente il bagagliaio.

Amazon Alexa e Amazon Music.

Amazon Alexa e Amazon Music, già integrati a bordo, permettono di usufruire dell’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che preferisci ovunque ti trovi e in totale semplicità, senza scaricare app o collegare lo smartphone.

logo-top-car-2021_sfondato_bianco

Prendi un appuntamento

    Inviando il presente modulo di contatto acconsenti al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla nostra politica sulla privacy.
    Accetta Privacy *

    Contatti

    TOP CAR
    Via degli Artigiani,6/A
    05100 Terni

    Ottieni indicazioni

    info@top-car.it
    0744 813455

    Top Car

    Orari
    9:00 - 13:00 16:00 - 19:30
    Domenica: Chiuso

    Siamo social

    Copyright © 2022 Terniauto s.r.l. | P. IVA 01365920550